Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Weber (boss michelin): ?La nuova Honda dimostrer? che la Michelin ? competitiva?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A parte gli scherzi: da quant'è che la Michelin non fà una gomma stradale competitiva?

E' dai tempi delle leggendarie TX 23 che no compro più Michelin. Ha fatto un sacco di gomme tarocco e ora montano tutti o Pirelli SC o Metzeller Racetech (io Dunlop GP racer)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      A parte gli scherzi: da quant'? che la Michelin non f? una gomma stradale competitiva?

E' dai tempi delle leggendarie TX 23 che no compro pi? Michelin.
      E infatti quelle sono le ultime buone

Comment

• Font Size
        A parte gli scherzi: da quant'? che la Michelin non f? una gomma stradale competitiva?

E' dai tempi delle leggendarie TX 23 che no compro pi? Michelin. Ha fatto un sacco di gomme tarocco e ora montano tutti o Pirelli SC o Metzeller Racetech (io Dunlop GP racer)
        Ultrone, non puoi mettere sullo stessi piatto le gomme che la michelin fa in motogp e quelle normali stradali.

Sono concezioni completamente diverse.

E non essere proprio tanto sicuro che nel 2007 avessero una gomma da buttare.
        Guarda dopo Stoner chi arrivava e dove erano le altre gommate Brig.

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          Ultrone, non puoi mettere sullo stessi piatto le gomme che la michelin fa in motogp e quelle normali stradali.

Sono concezioni completamente diverse.

E non essere proprio tanto sicuro che nel 2007 avessero una gomma da buttare.
          Guarda dopo Stoner chi arrivava e dove erano le altre gommate Brig.
          Miiiii! Per una volta che non volevo tirare fuori Bridgestone, Michelin, Rossi Gomme speciali...

Comment

• Font Size
            Miiiii! Per una volta che non volevo tirare fuori Bridgestone, Michelin, Rossi Gomme speciali...

gi?

Ormai non ti crede pi? nessuno

Comment

• Font Size
              E no, questa volta il mio era un intervento serio ed qui Rossi non centra, semmai centrano, eccome, Yamaha e Honda.

Comment

• Font Size
                La gente sa chi è il più forte, anzi lo sapeva fino all' anno scorso; Stoner è l' unico, credo, che ha veramente dato paga a Rossi, con la discriminante però delle gomme.
                Ora può anche uscire una superMichelin che faccia diventare Pedrosa un super Pedrosa, ma io credo che Rossi voglia soprattutto battere Stoner con le stesse gomme, l' unico che ha davvero fatto vacillare la sua leadership ( Hyden ha vinto un mondiale ma credo che a nessuno, Hyden in primis, siano venuti dubbi su chi è stato il pilota più forte nel 2006 )

Comment

• Font Size
                  Ma, come diceva un certo Gustav Thoeni, il pi? forte ? chi arriva uno !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Tu invece solleva il big bamboo del tuo amico dalla faccia
                    Quello non ce l'ho davanti agli occhi tanto :giulius:

Comment

X
                    Working...
                    X